Un posto al sole, puntata del 13 febbraio 2014

Un posto al sole, puntata del 13 febbraio 2014

Un posto al sole, puntata del 13 febbraio 2014Un posto al sole, riassunto puntata 3934 del 13 febbraio 2014.

Tra Giovanna e Franco (Peppe Zarbo) oltre a qualche simpatico battibecco non accada niente di compromettente ma i due cosi vicini vengono visti da Andrea (Davide Devenuto) che fraintende l’atteggiamento ma c’è spazio per un tranquillo chiarimento tra loro intanto Greta (Cristina D’Alberto) chiarisce con Eduardo e gli fa capire che è veramente con lui che vuole stare e con cui costruire in futuro il più lontano possibile da Roberto, infatti la Fournier vuole lasciare la casa e andarsene in un nuovo alloggio ma Ferri come la prenderà?

Monica (Mariangela D’Abbraccio) cerca di convincere Filippo (Michelangelo Tommaso) a stare un pò con il piccolo Jimmy nonostante lui e Serena non stiano più insieme, la cosa turba non poco Sartori e quando si presenta alla Terrazza, Monica lo intrappola mettendogli davanti a sua insaputa la videochiamata proprio con Serena.

[adsense]

Com’era prevedibile la decisione di Greta di andarsene provoca in Roberto una reazione aggressiva, tutta la sua gentilezza adesso spariranno? Nel frattempo Arianna (Samanta Piccinetti) fattasi due conti dice ad Andrea che forse è meglio chiudere l’agenzia.

Ovviamente dopo la decisione di Greta, Roberto corre subito da Eduardo per affrontarlo e minacciarlo comunicandogli la sua intenzione di riprendersi sua moglie.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.