“Madre, aiutami”: anticipazioni quarta ed ultima puntata del 14 Febbraio

“Madre, aiutami”: anticipazioni quarta ed ultima puntata del 14 Febbraio

Prosegue con ascolti favorevoli la nuova fiction di RaiUnoMadre, aiutami“, miniserie televisiva in quattro puntate che vede protagonista Virna Lisi nei panni di Suor Germana, alle prese con il misterioso caso di un attentato avvenuto in Africa dove cinque delle sue consorelle erano in missione. Nella terza e penultima puntata, andata in onda venerdì 7 Febbraio, la fiction ha ottenuto 4.691.000 di spettatori (17,54% di share). Per leggere il riassunto e rivedere la puntata grazie al video streaming Rai potete cliccare qui.

[adsense]

Vi ricordo che la quarta ed ultima puntata andrà regolarmente in onda domani sera, venerdì 14 Febbraio, sempre in prima serata su RaiUno.

Ma cosa succederà nella quarta puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nel corso della quarta puntata.

“Madre, aiutami”: Anticipazioni quarta puntata.

Suor Germana (Virna Lisi) è convinta di aver trovato il luogo in cui è segregata Suor Maria (Pamela Saino, qui la nostra intervista). Accompagnata dalla piccola Mikila (Sylvia Sali), Suor Germana decide dunque di andare dalla sua consorella.

Oltretutto Germana è venuta a sapere che gli uomini di Dominus hanno picchiato e minacciato suo fratello Vittorio (Francesco Salvi) affinchè rivelasse loro dove fosse nascosta la bambina.

La situazione è più grave del previsto e Germana è pronta a tutto pur di intervenire. Gli unici a conoscere le sue intenzioni sono Matteo (Emanuele Bosi) e Suor Vera (Mary Petruolo), che si mettono sulle sue tracce.

[adsense]

Suor Maria, disperata e senza aiuto, accusa i dolori del parto ormai imminente. Suor Germana riesce a trovarla, e così la giovane suora può finalmente raccontarle la verità di quanto accaduto in Africa.

Dopo aver dato alla luce il suo bambino, poi, Suor Maria muore tra le braccia di suo fratello Matteo.

Suor Germana, inoltre, scopre che Nunzio, il suo fidanzato da giovane, non è morto come ha sempre creduto nella rapina avvenuta trent’anni prima e che aveva coinvolto anche Vittorio, bensì è ancora vivo…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.