Beautiful, trama puntate del 12 e 13 Febbraio

Beautiful, trama puntate del 12 e 13 Febbraio

beautiful del 13 febbraioAncora scontri alla Forrester dove Taylor (Hunter Tylo) e Brooke (Katherine Kelly Lang) continuano a parlare delle loro figlie mentre queste ultime tornano a contendersi Liam (Scott Clifton).

Hope (Kimberly Matula) è convinta che Steffy (Jacqueline McInnes Woods) debba mettere da parte l’intenzione di avere un bambino per prendere tempo e aspettare che la ferita si rimargini da sola ma lei sembra essere contraria alla lunga attesa.

[adsense]

Resta il fatto che Steffy non ha intenzione di condividere Liam con lei e la prega, perciò, di starne lontana.

Brooke, rimasta sola, sceglie un bellissimo vestito rosso dalla nuova collezione e si prepara ad accogliere Eric (John McCook) alla famosa casetta. La donna prova nuovamente a sedurlo facendogli ricordare i loro bei momenti insieme ma lo stilista ricorda anche quanto ha sofferto a causa sua. Brooke, però, non molla e lo prega di fare da padre a questo bambino così come ha fatto con Ridge (Ron Moss).

Brooke lo bacia e lui, dopo qualche esitazione, ricambia il bacio. La donna assapora la vittoria…

[adsense]

Taylor incontra Katie (Heather Tom) e si dice felice che per lei che le cose vadano meglio ma le annuncia anche che sua sorella ha spostato il suo interesse su un altro uomo, questo non significa che debba abbassare la guardia.

Bill (Don Diamont) incontra Donna (Jennifer Gareis) e la mette spalle al muro per scoprire il segreto che nasconde con Brooke. Dopo alcune resistenze iniziali, Donna gli racconta che sa che ha fatto l’amore con sua sorella ma lui le fa promettere di non dire niente.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.