Sanremo 2014, è Ligabue il super ospite musicale

Sanremo 2014, è Ligabue il super ospite musicale

Sanremo 2014, è Ligabue il super ospite musicaleConfermato Ligabue al Festival di Sanremo come super ospite musicale italiano e per il rocker emiliano è assolutamente un debutto sul palco del Teatro Ariston, quindi insieme a lui giusto per ricapitolare gli altri ospiti della kermesse musicale saranno: Laetitia Casta, Raffaella Carrà, Claudio Baglioni, Gino Paoli, Renzo Arbore, l’astronauta Luca Parmitano, Enrico Brignano e Franca Valeri ma anche Terence Hill e quasi certamente Maurizio Crozza.

Gli ospiti internazionali finora confermati invece sono: Rufus Wainwright e Stromae, Damien Rice, Paolo Nutini e Ysuf Cat Stevens.

[adsense]

Voglio ringraziare di tutto cuore Luciano Ligabue che per la prima volta sarà ospite a Sanremo, nella serata finale del Festival, sottolinea Fabio Fazio. Considero la sua partecipazione un segno di stima e di amicizia. E’ una scelta bella e importante che un artista di questo spessore incontri il pubblico vastissimo del Festival. Lo aspettiamo con entusiasmo, porterà un contributo potente e originale, che sarà essenziale al nostro racconto. Grazie Liga!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.