Un medico in famiglia, Roberto Vecchioni ospite speciale

Un medico in famiglia, Roberto Vecchioni ospite speciale

Gli episodi della nona stagione di Un medico in famiglia andranno in onda a partire dal 16 marzo per un totale di 13 puntate in prima serata su Rai Uno con tante novità, intanto sul set che è stato allestito al Circo Massimo è stata girata la scena in cui comparirà il cantautore Roberto Vecchioni che si esibirà in un coro gospel diretto proprio da nonno Libero ovvero Lino Banfi.

Si tratta di una scena che a quanto pare si vedrà nella parte finale della serie a riguarderà un pò di vicende sentimentali che si snoderanno nel corso di questi nuovi episodi.

[adsense]

Camper, trucco e camerini sono accampati nella zona del Circo Massimo a Roma, ma il set è chiuso per non rovinare ai numerosi fans della serie, la sorpresa delle ultime puntate di una stagione con novità, personaggi, amori, separazioni, riconciliazioni e adozioni. Dopo anni di programmazione, pur mantenendo viva la tradizione della famiglia Martini, torna in una veste completamente nuova la serie di successo prodotta da Publispei per Rai Fiction.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.