Sanremo 2014, ecco come si sballano (tanto per cambiare) i palinsesti

Sanremo 2014, ecco come si sballano (tanto per cambiare) i palinsesti

Come ogni anno la settimana sanremese monopolizza tutta l’attenzione della tv italiana, è come se in quella settimana esistesse solo il Festival di Sanremo, tanto criticato, sbeffeggiato ma sempre e comunque amato e seguito anche da coloro che dicono di non vederlo alla fine un’occhiata e qua e là la concedono sempre ed è cosi che i palinsesti, già ballerini di solito nei cinque giorni del festival praticamente sono all’insegna del nulla assoluto e figuriamoci se in tempi di crisi le reti concorrenti si mettono a fare le coraggiose e quindi ecco una panoramica di ciò che vedremo o forse dovrei dire non vedremo dal 18 al 22 febbraio 2014.

[adsense]

Martedì 18 febbraio. Oggi sposi su Canale 5, al posto di Il peccato e la vergogna; The Fast and The Furious: Tokyo Drift su Italia 1; World Invasion su Rai2; Ritorno a Cold Mountain su Rai3; Apocalypse Now Redux su Retequattro), mentre La7 propone Le storie di Linea gialla, il meglio della stagione del programma di Salvo Sottile, cose che neanche in estate si vedono.

Mercoledì 19 febbraio. Rai3 conferma Chi l’ha visto?, mentre su Canale 5 c’è Milan-Atletico Madrid di Champions League. Italia 1 sostituisce Le Iene (che saltano il turno anche giovedì) con due episodi di Arrow, su Rai2 c’è il film Vulcano, su Retequattro la pellicola The Illusionist, l’informazione resta in pista su La7 con La gabbia. Miracolo fu!

Giovedì 20 febbraio calcio di Europa League su Canale 5 con Swansea-Napoli. Su La7 Michele Santoro cede il passo alla replica dello speciale La scelta del Papa su Ratzinger. Ancora film con Fuori controllo su Rai3 e Delitto alla casa Bianca su Retequattro e telefilm con NCIS Los Angeles su Rai 2, Arrow su Italia 1. Su Sky Uno HD confermato come l’anno scorso Masterchef. Meno male che esiste il satellite!

[adsense]

Venerdì 21 febbraio, contro Sanremo Club, ancora film da Johnny Stecchino su Canale 5 a Il Treno su La7, al posto di Daria Bignardi e le sue Invasioni Barbariche e telefilm, mentre restano in campo Virus su Rai2, Quarto grado su Retequattro e The Apprentice su Sky Uno. Forse non tutto è perduto!

Sabato 22 febbraio finalissima del Festival (meno male). Canale 5 non schiera C’è posta per te e ripropone un classico come Mrs. Doubtfire. Film anche su Italia 1, Harry Potter e l’Ordine della Fenice (ma è una rassegna in corso tutti i sabati con l’intera saga del maghetto) e Retequattro che  ripropone C’era una volta in America. Meno male, è finita!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.