Un posto al sole, puntata dell'11 febbraio 2014

Un posto al sole, puntata dell'11 febbraio 2014

Un posto al sole, puntata dell'11 febbraio 2014

Un posto al sole, riassunto puntata 3932 dell’11 febbraio 2014.

Chi ha ucciso l’aggressore di Viola (Ilenia Lazzarin)? Non si sa perchè il tizio misterioso aveva il volto coperto ma intanto la ragazza è sconvolta dall’accaduto.

La visita di Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) si trasforma in un momento di pace e serenità per tutti e due tranne che per Eduardo che non vede di buon occhio questo improvviso e repentino cambiamento di Ferri, in effetti è molto difficile da credere.

La sfida tra Raffaele (Patrizio Rispo) e Teresa (Carmen Scivittaro) non accenna a placarsi nonostante Silvia (Luisa Amatucci) cerchi di intercedere con la madre per fermarla dal continuare per non rovinare il rapporto con Giordano.

[adsense]

Roberto finisce per accettare addirittura le condizioni di Marina (Nina Soldano) di passarle l’affitto mensile della casa a patti che Greta e la piccola Cristina rimangano dove sono, è davvero rinsavito?

La dinamica dell’aggressione di Viola non convince per niente Michele (Alberto Rossi) che sospetta qualcosa di losco e sospetto alla base, forse qualcuno che ce l’ha con Filippo?

L’avvicinamento di Roberto finisce per creare dissapori e malumori tra Greta e Eduardo…intanto dopo l’aggressione Filippo cerca di convincere Viola ad uscire finalmente allo scoperto con la loro storia.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.