Il Peccato e la Vergogna 2, Trama e link streaming ottava puntata

il peccato e la vergogna del 7 febbraioAnche questa ottava puntata della seconda stagione de Il Peccato e la Vergogna è terminata e i fan sono più infuriati di prima.

Non solo Nito Valdi (Gabriel Garko) sembra davvero morto, ma anche la sua Carmen (Manuela Arcuri) lo ha raggiunto.

Luigi, convinto che la moglie fosse stata uccisa, lo comunica alla famiglia quando lei si presenta  casa e capisce tutto. Carmen invita il marito a seguirla fuori dal palazzo per convincerlo a costituirsi ma quando i due si mettono in viaggio la loro auto salta in aria.

[adsense]

La morte di Carmen, però, non impedisce alle forze dell’ordine di fare il loro dovere arrestando i membri dei servizi segreti.

Il giorno del funerale tutti sembrano distrutti, tutti tranne due persone: Giulio e Ortensia (Laura Torrisi) che si presenta in Chiesa per stare vicino a Francesco e approfittare del suo dolore e convincerlo a sposarla.

La donna non riesce nel suo intento e così quando lui le offre di essere la governante a palazzo, lei torna in campagna portando la figlia con sè. La giovane sembra aver rubato il cuore di Giulio, anche se lui non vuole ammetterlo, ma a sua volta ha donato il suo cuore a Valerio che, però, la delude.

Ortensia finge di sposare un altro e così Francesco si precipita da lei per convincerla a sposare lui. Lei e la figlia tornano a palazzo da padroni ma una volta lì Gigliola scopre che Valerio non la ama e che vuole diventare prete.

Giulio, ormai fuori controllo, finisce nella scuola militare riuscendo a riconquistare il rispetto del nonno con la sua buona condotta.

[adsense]

Il giovane, però, sembra aver colpito nel profondo Ortensia che, gelosa di lui, licenzia la cameriera con cui è andato a letto.

Lara e Liliana sembrano aver trovato un equilibrio con il loro maestro di musica ma presto il loro passato busserà di nuovo alla porta. Francesco ha fatto pubblicare una foto della donna sul giornale e così lei decide di lasciare tutto e andare via ma la figlia la segue.

QUI IL LINK STREAMING per vedere o rivedere la puntata

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.