Un posto al sole, puntata del 7 febbraio 2014

Un posto al sole, puntata del 7 febbraio 2014

Un posto al sole, puntata del 7 febbraio 2014Un posto al sole, riassunto puntata 3930 del 7 febbraio 2014.

Nonostante tutto l’ottimismo e le rassicurazioni di Silvia (Luisa Amatucci), Rossella (Giorgia Gianetiempo) è sicura che tra lei e Genny sia tutto finito, difatti il ragazzo sembra essersi già consolato e pure con la sua migliore amica Daniela, anzi ex migliore amica.

Greta (Cristina D’Alberto) è sempre più in ansia per l’udienza in tribunale e il suo avvocato sempre d’accordo con Ferri non fa altro che aumentare queste sue ansie, intanto Teresa (Carmen Scivittaro) pregusta le emozioni dell’imminente sfida culinaria con Raffaele (Patrizio Rispo) a cui vorrebbe togliere la spocchia della presunzione.

[adsense]

Genny continua a comportarsi stranamento e questo non passa inosservato in Giulia (Marina Tagliaferri) che sospetta ci sia sotto qualcosa intanto Rossella cerca di riprendere l’amicizia con Daniela ignorando totalmente quello che la ragazza sta facendo alle sue spalle: come si comporterà ora?

In tribunale Roberto informa Greta di voler fare un passo indietro: Ferri le fa capire che pur avendo i requisiti per distruggerla non vuole andare avanti e addirittura non chiedendo nulla in cambio: la Fournier ci crederà anche stavolta?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.