Anticipazioni Beautiful dal 10 al 15 febbraio 2014

Anticipazioni Beautiful dal 10 al 15 febbraio 2014

Anticipazioni Beautiful dal 10 al 15 febbraio 2014Maya cerca di eludere il ricatto di Bill (Don Diamont) con la complicità di Alison e di concentrarsi nuovamente su Rick (Jacob Young) ma quando il giovane vorrebbe passare la notte con lei, si allontana da lui con una scusa.

Eric (John McCook) e Brooke (Katherine Kelly Lang) si baciano e per un momento tra i due sembra tornare l’alichimia di un tempo ma lui non ha intenzione di tornare con lei e far soffrire cosi altre persone tra cui Taylor (Hunter Tylo) lasciando cosi la Logan con le spalle al muro.

[adsense]

Steffy (Jacqueline McInnes Wood) intima ad Hope (Kim Matula) di lasciare in pace Liam e intanto la ragazza ha intenzione di restare nuovamente incinta al più presto, Bill intima ancora a Maya di stare lontana da Rick poi apprende da Taylor che Brooke ha un altro uomo cosi corre da lei per ribadirle che non lascerà Katie e suo figlio e cosi Brooke gli confessa di aspettare un figlio da lui.

Carter chiede a Maya di mettersi con lei intanto Taylor cerca di capire chi sia l’altro uomo di Brooke ignorando che si tratti proprio di Eric…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.