Beautiful, trama puntata del 4 Febbraio

Beautiful, trama puntata del 4 Febbraio

beautiful puntata del 4 febbraioSteffy (Jacqueline McInnes Woods) può lasciare l’ospedale ma non è felice alla notizia. Non è più la Steffy che conosciamo, pronta a sorridere e sdrammatizzare, la giovane non riesce a dimenticare l’incidente e che è colpa sua se è andata a finire così.

Liam (Scott Clifton) tenta di reggere la situazione ma si vede molto che si trova in imbarazzo.

[adsense]

Taylor (Hunter Tylo) capisce bene il dolore della figlia perchè anche lei ha perso un figlio e ne parla con Thomas (Adam Gregory) che non pensa che i “dolori” siano uguali.

I due salutano Steffy e Liam e li precedono. Thomas deve lasciare le chiavi dell’auto di Steffy a casa di Liam ma quando sono lì arriva il soccorso stradale che deve consegnare la moto che viene parcheggiata in garage.

Quando Steffy e Liam tornano a casa quest’ultimo entra per nascondere i regali che suo padre ha comprato per il bambino mentre la donna vede la moto e si dirige in garage armata di mazza per distruggerla e sfogare il suo dolore continuando a chiedere scusa al suo bambino…

[adsense]

Alla Forrester, intanto, le Logan fanno progetti…

Mentre la giovane Hope (Kimberly Matula) confida alla zia la sua voglia di riprendersi Liam, la madre cerca di convincere Eric (John McCook) a mandare al diavolo Taylor per formare una famiglia con lei e il figlio di Bill ma lui rifiuta.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.