Centovetrine, trama puntata del 4 Febbraio

centovetrine del 4 febbraioLaura (Elisabetta Coraini) accetta la proposta di Jacopo (Alex Belli) e così torna alla villa dove incontra Matilda (Giusi Cataldo) che la invita ad andare avanti e farsi forza anche se ancora è troppo presto.

L’ex stilista trova difficoltà ad andare avanti perchè rimane legata al passato, un passato che non ha compreso bene e che quindi non riesce a chiudere.

[adsense]

Il suo passato, però, è vivo e vegeto e si è rintanato in un capannone dove una donna, non troppo convinta, lo tiene protetto e lo assiste comprandogli delle medicine.

Quando si accorge, però, che il boss è ricercato dalla polizia e potrebbe causarle dei danni decide di chiamare la polizia.

Jacopo affronta il CDA a fianco di Ettore (Roberto Alpi) che attacca Carol (Marianna De Micheli) difendendo l’operato del giovane ma alla fine è proprio la bella manager a spuntarla con il sostegno dei soci.

Fiamma (Caterina Misasi) va a far visita il padre ma i due finiscono per litigare. L’uomo vorrebbe andare avanti con la sua vendetta ma lei non intende tradire Jacopo nè per lui e nè per altri.

[adsense]

La giovane si rifugia dal suo nuovo amore che la accoglie a braccia aperte…

Viola (Barbara Clara) cerca di difendersi come può da questa persona che tenta di minacciarla e alla fine torna a casa dal marito che si accorge che qualcosa non va.

Lei vorrebbe raccontare tutto ma non trova il coraggio perchè pensa che Brando (Aron Marzetti) possa accusarla di essere un mostro e così preferisce mentire…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.