“Don Matteo 9”: anticipazioni quarta puntata del 30 Gennaio

“Don Matteo 9”: anticipazioni quarta puntata del 30 Gennaio

Ancora ottimi ascolti per la nona inedita serie della fiction “Don Matteo“, che nella terza puntata andata in onda giovedì 23 Gennaio ha ottenuto 8.311.000 spettatori (28,02% di share) nell’episodio intitolato “Il record della vita“ e 7.441.000 spettatori (29,08% di share) nell’episodio intitolato “Fuori dal mondo“. Per leggere una breve trama e rivedere la puntata grazie al link streaming Rai potete cliccare qui.

[adsense]

Vi ricordo che la quarta puntata della fiction andrà regolarmente in onda giovedì 30 Gennaio, sempre in prima serata su RaiUno.

Ma cosa succederà nella quarta puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nei due episodi, intitolati “Il coraggio di una figlia” e “Una vita sul filo“.

  • Nel primo episodio, intitolato “Il coraggio di una figlia“: Don Matteo (Terence Hill) e gli altri si occupano di uno strano caso: un anziano scorbutico, infatti, scompare dalla casa di cura in cui alloggiava per poi essere ritrovato in coma accanto al cadavere di una giovane donna. Mentre tutti si mobilitano per festeggiare a dovere i 40 anni del capitano Tommasi (Simone Montedoro), Laura (Laura Glavan) viene corteggiata dal padre del bambino a cui da’ ripetizioni…

[adsense]

  • Nel secondo episodio, intitolato “Un vita sul filo“: I carabinieri della caserma di Spoleto, come sempre aiutati da Don Matteo, indagano su un tentato omicidio avvenuto in un call-center, dove ha preso a lavorare anche Natalina. Scopriamo intanto che il coraggioso Tommasi ha una fobia particolare… quella per i topi! Laura, invece, dopo l’ennesima delusione d’amore, decide di lasciare la canonica… e di conseguenza anche la piccola Ester (Letizia Arnò)!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.