Bruno Barbieri a Vanity Fair: “Non sono gay!”

index

Sincero e diretto come pochi Bruno Barbieri a Vanity Fair nega deciso ogni allusione alla sua omosessualità. Il famoso cuoco ammette d’avere gusti molto particolari, ma è etero a tutti gli effetti.

Con il sesso ho un po’ lo stesso rapporto che ho con la cucina. Preferisco i sapori forti, e mi piace sperimentare. Con le donne. Rapporti omosessuali non ne ho mai avuti, ma è capitato che fossimo in tre o quattro e ci fossero anche uomini. Comunque, con Cracco non scapperei mai. Magari con Bastianich (ride).


 

Il giudice di Masterchef ha poi aggiunto d’essere consapevole di non avere il primato di sex symbol dei cuochi italiani, quello spetta a Cracco:

Cracco è considerato uno degli uomini più sexy, al pari di un divo di Hollywood, ma non se la gode molto: dice sempre che ha da lavorare, sembra lavori solo lui. In trasferta non è mai uscito la sera con me e Joe. Incontrare Rosa è stata la fortuna di Cracco. Lo ha aiutato a tirar fuori un po’ più di umanità, quella che con me ogni tanto mostro. Diciamo che lo ha reso meno robot.

Barbieri non si lamenta della sua singletudine, non ha ancora messo su famiglia perchè sa quanto è impegnativo. Inoltre adora sua madre e tiene molto alla sua forma fisica decisamente più tonica del suo bel collega. Per il momento è molto felice anche se il suo sogno nel cassetto è quello di girare un film con Jhonny Depp.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.