Masterchef Italia 3 Live, nella mistery box gigante c'è…

masterchef italia 3 del 9 gennaioSotto la Mystery Box gigante c’è un’ospite d’onore, la vincitrice della seconda edizione di Masterchef Italia, ovvero Tiziana Stefanelli.

Mentre i giudici salutano la campionessa in carica, i concorrenti hanno alzato la scatola e hanno scoperto gli ingredienti scelti per la prova.

[adsense]

Nella scatola ci sono dieci ingredienti che possono essere usati tutti o in parte tra seppie, conigli, cavolo cappuccio rosso, riso per sushi, ecc.

I 17 concorrenti in gara possono chiedere, solo una volta, il parere di Tiziana e alcuni sembrano davvero in difficoltà. Beatrice ed Eleonora si accusano a vicenda perchè entrambe stanno lavorando ad una ricetta quasi simile.

Eleonora “confida” a Bastianich che Beatrice la sta copiando e quindi le due potrebbero finire nei guai davanti ai giudici. I 45 minuti sono scaduti e i concorrenti si avviano verso il giudizio.

[adsense]

La prima a presentarsi è Patrizia, per Cracco avrebbe dovuto osare di più. Bastianich chiama quello che ha rischiato di più, Federico e il suo coniglio crudo. Per Barbieri il piatto è spettacolare. Eleonora accusa ancora una volta Beatrice di averla copiata. Ma i tre arrivano sul podio. Uno solo però vincerà la sfida…

I giudici premiano Federico…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.