Centovetrine, trama puntata dell'8 Gennaio

centovetrine dell'8 gennaioCecilia (Linda Collini) è a lavoro con i suoi colleghi per cercare di decifrare un messaggio ricevuto da Zeno (Massimiliano Vado) e alla fine ci riesce: sono coordinate, orario e data di un appuntamento.

La poliziotta e il suo consulente si preparano alla retata ma lo faranno da soli per non dare nell’occhio e far scappare Zeno.

[adsense]

Intanto, al Blue Valentine va in scena uno spettacolo.

Leo (Luciano Roman) chiede alla figlia di suonare un brano ma quando lei si tira indietro, ci pensa Jacopo (Alex Belli) a farlo. La sua performance fa commuovere il padre e questo fa aprire gli occhi ad Adam (Jacopo Venturiero) che decide di affrontare il suo padre adottivo.

Leo, a questo punto, gli dice la verità sulla sua vera identità e sulla paternità di Jacopo, dicendogli che Fiamma (Caterina Misasi) è al corrente di tutto da un po’. Questo lo fa scoppiare di gelosia e così, disgustato da entrambi, va via sbattendo la porta.

[adsense]

Cecilia convoca Damiano (Jgor Barbazza) da Ivan (Pietro Genuardi) per parlare del messaggio ricevuto da Zeno mentre in commissariato, Laura (Elisabetta Coraini) accusa Sebastian (Michele D’Anca) di aver tentato di uccidere Margot (Gaia Messerklinger) per liberarsi di lei.

Il boss viene convocato in commissariato da Valerio che ascolta la sua versione dei fatti dubitando sempre più di lui…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.