Un posto al sole, anticipazioni dal 23 al 27 dicembre 2013

Un posto al sole, anticipazioni dal 23 al 27 dicembre 2013

Un posto al sole, anticipazioni dal 23 al 27 dicembre 2013Filippo deciderà di prendersi cura del fratello, dopo lo sconsiderato e disperato gesto da lui compiuto. Ma Roberto è ben lungi dall’accettare l’idea di uscire dalla vita di Sandro e fra i due si prospetta un difficile faccia a faccia… Intanto, mentre Serena sembra essere sempre più distante da Filippo, questi troverà conforto nella bella amicizia con Viola. Rossella innamorata e felicemente corrisposta da Genny, costituirà un pensiero in più per Silvia e soprattutto per Michele… Guido alle prese con mamma Lucia e con la sua nuova idea per trascorrere un grasso Natale…

[adsense]

Il ritorno alla quotidianità di Sandro sembra ancora più complicato, in un periodo particolare come le vacanze di Natale, ma l’intervento di Marina e di Viola semplificherà la situazione. Guido alle prese con una nuova versione di Mamma Lucia che, tanto per cambiare, lo mette molto in imbarazzo… Rossella è molto dispiaciuta di trascorrere il Natale lontano da Genny, ma un regalo anticipato di Babbo Natale potrebbe cambiare, e di molto, le cose.

Dopo aver scoperto che Sandro fa uso di sostanze stupefacenti, Roberto chiederà aiuto a Filippo per trovare la persona che lo rifornisce, e per lui non ci sarà scampo… Invitato al pranzo di Natale a casa di Rossella, Genny finirà con l’impressionare favorevolmente Michele… Complice un brutto sogno, per la prima volta nella propria vita Guido si risolverà ad affrontare la temibile Mamma Lucia.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.