Il Segreto, trama puntata del 17 Dicembre

il segreto puntata del 17 dicembrePepa (Megan Montaner) e Tristan (Alex Gadea) si recano alla Gola dei Lupi insieme a Mauricio per cercare il piccolo Martin ma senza successo.

Il bel soldato, poi, chiede alla fidanzata di tornare in paese prima che cali la notte e i lupi possano attaccarli promettendole che l’indomani torneranno per cercare meglio.

[adsense]

Tristan chiede un parere alla dottoressa Casas che conferma che, dal sangue sulla giacca, Martin potrebbe essere morto.

Tristan è sconsolato e così da la notizia alla sorella e alla madre. Pepa, invece, si sfoga con Raimundo ed Emilia (Sandra Cervera) che in un primo momento cercano di tirarla sù e farla sperare ancora ma lei si accorge che i due mentono per renderla felice.

La levatrice è convinta che il suo bambino è ancora vivo e quando il giorno dopo torna alla tenuta e ne parla con Tristan i due non si trovano d’accordo. Il bel soldato cerca di convincerla che non c’è nessuna speranza che il bambino sia ancora vivo.

Alfonso non riesce a riappacificarsi con Emilia che lo accusa di mentirle e di essere crudele con lei proprio ora che ama ed è amata.

[adsense]

L’incubo peggiore di Raimundo diventa realtà quando Eulalio, il cestaio, bussa alla sua porta. L’uomo lo accusa di aver rubato sua nipote quando in un incidente sua sorella e suo cognato sono rimasti uccisi, Emilia è sua nipote e lui la rivuole indietro.

Donna Francisca (Maria Bouzas) e Sebastian uniscono le forze contro il loro misterioso rivale mentre Soledad chiede a Ramiro di diventare il suo braccio destro. Questo porta lui e Juan a litigare.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.