Il Segreto, doppio appuntamento giornaliero per i fans della soap!

Il-Segreto-Tristan-Castro1

Inizieranno Lunedì 9 Dicembre le repliche sin dai primissimi episodi di quella che si è rivelata la soap fenomeno del 2013: Il Segreto di Puente Viejo (o, più semplicemente, il Segreto). Rete 4, la terza rete Mediaset, da sempre considerata il canale delle soap, proporrà infatti da Lunedì 9 Dicembre alle ore 19:35 le repliche degli episodi trasmessi da Canale 5 a partire dallo scorso giugno.

Sarà una ghiotta occasione per tutti gli appassionati, vecchi e nuovi, di rivivere il percorso che ha condotto la bella e determinata levatrice Pepa Aguirre (interpretata da Megan Montaner) sulla stessa strada del Capitano Tristan Castro Montenegro (Alex Gadea, amatissimo dalle telespettatrici italiane!), l’emozione del loro primo incontro e la passione da esso scaturita. La storia ruota principalmente attorno al loro amore, contrastato da Donna Francisca (madre di Tristan e ricca proprietaria terriera) ma anche al forte desiderio di Pepa di riavere il suo bambino, strappatole dalla culla, bambino che si scoprirà essere il piccolo di casa Montenegro: Martin.

[adsense]

Tante storie, tanti personaggi ruotano attorno ai due amatissimi protagonisti e sarà bello ripercorrere gli avvenimenti che hanno condotto Pepa a Puente Viejo, incontrare nuovamente la famiglia Miranar, i Castaneda, la bella locandiera Emilia, Don Anselmo, Raimundo ed il Dottor Guerra; sarà anche un’occasione per tutti coloro che hanno iniziato ad appassionarsi alla soap recentemente di “recuperare il tempo perduto”! Questo appuntamento su Rete4 è un regalo di Natale anticipato e graditissimo dalla foltissima schiera di telespettatori de Il Segreto, rassicurati anche dal fatto che Canale5 non cambierà il proprio palinsesto, continuando a garantire l’appuntamento pomeridiano delle 16:10 dal Lunedì al Venerdì ed il Prime Time domenicale. Si dovranno abituare, invece, tutti i fans di un’altra, storica, telenovela trasmessa dalla Mediaset: Tempesta d’Amore! La soap, anch’essa seguitissima e che, come Il Segreto, ha fatto il suo esordio su Canale 5 in un caldo pomeriggio del Giugno del 2006, darà appuntamento ai suoi fedelissimi dal 9 Dicembre alle 20:30.

Dove eravamo rimasti? Riepilogo, spoiler ed anticipazioni future spopolano on-line, sui social network i gruppi creati dai fans si scambiano informazioni ed anteprime! E nei salotti pomeridiani della rete ammiraglia, oramai, i protagonisti più amati de Il Segreto, sono di casa! Alex Gadea, tra un salto a Casoria ed uno a Milano, trova anche il tempo per fare da cicerone accompagnando le telecamere di Pomeriggio 5 nel backstage della soap e presentando, un po per volta, tutti i personaggi! Anche i “cattivi” della situazione trovano spazio per un’intervista dalla D’Urso (nel caso di Angustias-Sara Ballestreros) o dalla Toffanin (che ha intervistato Xosé Barato, alias il tremendo Dottor Guerra)

[adsense]

E mentre tutti seguono con trepidazione la ricerca spasmodica del piccolo Martin, rapito da Carlos Castro (suo padre biologico nonché fratellastro di Tristan), già trapelano indiscrezioni su quale sarà il futuro della coppia Tristan-Pepa: l’attrice, Megan Montaner, dopo tecentottanta puntate, uscirà clamorosamente di scena riservando ai telespettatori un terribilmente triste finale di stagione! La Montaner, resa celebre proprio dal personaggio di Pepa, è impegnata in altri progetti (una serie tv dal titolo “Grand Hotel” ed un film, “Dioses y Perros”).  La levatrice, nel finale di stagione, quindi uscirà di scena in un finale strappalacrime, mettendo al mondo la piccola Aurora, concepita con l’uomo che resterà per sempre l’amore della sua vita!

Ma per dare l’addio a Pepa ci vuole ancora molto: tanta acqua deve passare ancora sotto Ponte Vecchio, nuovi personaggi devono entrare in scena e molte verità verranno svelate! Non ci resta che continuare a seguire la soap e, magari di tanto in tanto, dare qualche sbirciatina agli spoiler postati in rete (se proprio la curiosità è troppa!)

Hiyoko

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.