Il segreto, trama e link streaming puntate del 25 e 26 Novembre

Il segreto, trama e link streaming puntate del 25 e 26 Novembre

Il segreto del 26 novembreNuova tragedia per Pepa (Megan Montaner) e Tristan (Alex Gadea) che non sembrano avere un momento di pace. Questa volta è Carlos a mettere il bastone tra le ruote ai due rinchiudendo Tristan in un granaio e preparando al rogo la levatrice per la sua vendetta.

Carlos ha intenzione di bruciarla viva così com’è successo alla moglie e a tutti quelli che erano in quella casa al momento dell’incendio, incendio che secondo l’uomo proprio la levatrice appiccò. A nulla valgono le preghiere di Pepa che alla fine deve accettare il suo destino.

[adsense]

Alberto, però, era ancora nei paraggi e così riesce a salvare prima Tristan e poi prova a fare lo stesso con la levatrice. Il dottore riesce a prendere tempo fino a che anche il bel soldato si unisce a lui e riesce a mettere ko il fratellastro grazie all’aiuto di Pepa che, intanto, è stata liberata da Alberto. Quest’ultimo però ha riportato una ferita mortale e se non sarà operato subito potrebbe morire.

Il chirurgo più vicino non è disponibile e così tocca a Pepa fare di tutto per ricucire la ferita ma senza riuscirci. Don Anselmo passa al laboratorio per dare l’estrema unzione al dottore che quando si risveglia chiede perdono a Pepa ottenendolo prima di spirare in pace.

Donnaa Francisca (Maria Bouzas) alla notizia dei nuovi crimini di Carlos e pensa subito che tra lui e Pepa ci sia un passato comune se l’uomo la odia tanto ma Tristan fa passare tutto come le scelte di un pazzo.

Emilia è in crisi dopo quello che è accaduto a Sebastian e ad Alberto e così si sfoga con il primo che ha a tiro: Alfonso.

[adsense]

Proprio a lui grida contro tutto il suo rammarico per essersi occupata di un ammiratore segreto fifone anziché occuparsi della sua famiglia e di suo fratello.

Soledad scopre che Juan stava per togliersi la vita e così lo affronta dandogli dell’egoista visto che ancora una volta ha pensato a sè stesso e non al dolore che avrebbe procurato alla sua famiglia. Prima di andare via ribadisce il fatto che non lo perdonerà e che anche se scoprirà che è morto non avrà alcuna reazione.

Intanto, in casa Miranar continua la faida tra il sindaco e suo figlio, molto tentato alla candidatura…

QUI IL LINK STREAMING per vedere o rivedere la puntata del 25 Novembre

QUI IL LINK STREAMING per vedere o rivedere la puntata del 26 Novembre

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.