Il Segreto, anticipazioni puntate dal 18 al 22 Novembre

il segreto puntata 118Avete letto bene ragazzi. Dal 23 Novembre Il Segreto andrà in pausa per dare spazio al ritorno di Amici ma non ne sentiremo la mancanza visto che la soap spagnola sbarcherà in prima serata già da domenica 24 Novembre con la bellezza di tre puntate per volta e ci terrà compagnia fino a quasi mezzanotte.

Insomma i fans de Il Segreto non avranno modo di lamentarsi per questo cambiamento e in attesa di sapere cosa succederà domenica sera nella maxi puntata, ecco cosa ci attende la prossima settimana:

[adsense]

Tumulti per i fratelli Castaneda che diventano sempre più protagonisti indiscussi della soap di Canale 5. Se da una parte i tradimenti di Juan (Jonas Berami) saranno scoperti e non solo dalla madre ma anche dalla moglie e dalla suocera che cercherà in tutti i modi di riportare Soledad alla tenuta, dall’altra è Ramiro che ci stuzzica un pò.

Emilia continua a raccontargli del suo ammiratore segreto e anche del recupero della vista da parte del padre e questo non sembra dispiacergli, anzi.

Dolores e Pedro decidono di far provare a Hipolito cosa significa lavorare nei campi e così chiedono aiuto a Donna Francisca (Maria Bouzas) che li accontenta. A fine giornata, però, Hipolito è ko e così Pepa (Megan Montaner) gli consiglia dei massaggi che lui si farà fare da Mariana.

Pepa riesce a far dire ad Alberto la verità sulla sua ferita alla gamba liberando così Tristan (Alex Gadea) da ogni accusa.

[adsense]

Il dottore vorrebbe scusarsi con la levatrice per tutto quello che le ha fatto ma l’unico modo per farsi perdonare è quello di annullare le nozze. Il bel soldato, intanto, decide di indagare sul suo passato per scoprire così che è solo un assassino!

Sebastian è pronto a mollare tutto e scappare con Virtudes ma lei non solo lo rifiuta ma gli confida anche di averlo solo sfruttato prendendolo in giro in tutte queste settimane.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.