Un posto al sole, puntata del 12 novembre 2013

Un posto al sole, puntata del 12 novembre 2013

Un posto al sole, riassunto puntata 3867 del 12 novembre 2013.

Il litigio tra Genny e Fulvio rischia di tramutarsi in tragedia perchè Fulvio si fa male ad un braccio il tutto sotto gli occhi sconvolti e impotenti di Rossella (Giorgia Gianetiempo), alla fine Ornella e Raffaele accorrono per soccorrere il ragazzo ferito, mentre Micaela (Cristiana Dell’Anna) e Niko (Luca Turco) continuano a litigare e rinfacciarsi le reciproche irresponsabilità sul piccolo Jimmy.

Andrea (Davide Devenuto) illustra ad Arianna (Samanta Piccinetti) i suoi nuovi progetti di vita per quanto riguarda la fotografia nonostante la crisi economica e le loro difficoltà economiche, la moglie non se la sente di scoraggiarlo.

[adsense]

Niko si sfoga con Silvia (Luisa Amatucci) dopo il litigio con Micaela che lo invita a calmarsi e riflettere bene sul da farsi e pensare sopratutto al fatto che il piccolo Jimmy al momento cresce senza due veri genitori.

Rossella fa sapere a Genny come sono andate realmente le cose con il fratello intanto Niko prende la sua decisione: vuole occuparsi di più del piccolo Jimmy…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.