Anticipazioni "Un medico in famiglia 9": nuovi amori per Elena e Bobò, Anna ed Emiliano in crisi: ecco cosa ci aspetta

Anticipazioni "Un medico in famiglia 9": nuovi amori per Elena e Bobò, Anna ed Emiliano in crisi: ecco cosa ci aspetta

Sono attualmente in corso le riprese della nona serie di “Un medico in famiglia“, che, come le precedenti, sarà anch’essa composta da 13 puntate di due episodi l’una.

Una serie che, come vi abbiamo comunicato in diverse occasioni, porterà una ventata di novità, sopratutto per quanto riguarda il cast. Parte del cast storico quest’anno ci dirà infatti addio, tra questi la coppia formata da Giulio Scarpati e Francesca Cavallin (Lele e Bianca) e la coppia formata da Beatrice Fazi e Gabriele Cirilli (Melina e Dante).

Mancherà poi del tutto il personaggio di Ciccio (Michael Cadeddu), mentre sua sorella Eleonora Cadeddu sarà presente solo con piccole apparizioni: l’attrice, infatti, ha spiegato di volersi dedicare maggiormente all’ultimo anno di scuola per prendere il diploma senza accumulare troppe assenze.

[adsense]

Per spiegare quest’ “assenza”, il personaggio di Annuccia (ormai Anna) volerà in Inghilterra per un viaggio di studio. Ed Emiliano (Edoardo Purgatori, qui la nostra intervista)? La loro storia procederà, ma vivrà momenti di crisi: la distanza, infatti, non sarà affatto semplice da affrontare, e questo porterà la giovane di casa Martini ad instaurare un legame con un misterioso ragazzo che conoscerà proprio in Inghilterra. Insomma, che il triangolo amoroso abbia inizio!

Anche il personaggio di Maria sarà quest’anno presente con il contagocce: l’attrice Margot Sikabonyi, infatti, reciterà in soli 6 episodi sui totoali 26. I personaggi di Maria e di Marco (Giorgio Marchesi, qui la nostra intervista), adesso neosposi, saranno infatti impegnati con il trasferimento a Torino.

In compenso, il personaggio di Lino Banfi sarà presente in tutte le puntate.

Tutto questo per lasciar spazio ai nuovi personaggi che popoleranno la nuova serie. Al centro ci saranno infatti i piccoli di casa Martini, che quest’anno ritroveremo in piena fase adolescenziale… con tutti i problemi che quest’età comporta.

Anzitutto, come facile prevedere, anche per loro arriverà il momento di vivere le prime cotte e le prime delusioni d’amore. Elena (Domiziana Giovinazzo) perderà la testa per Tommy Martini (Riccardo Alemanni), figlio di Lorenzo Martini (Flavio Parenti, qui la nostra intervista), nipote di Libero e cugino di Lele che, dopo aver studiato per anni in America, si ritrova a Roma per motivi di lavoro.

Un amore tormentato, perchè Tommy si innamorerà invece di Giada (Denise Tantucci), una ragazza albanese che, in un certo senso, i Martini prenderanno in affidamento. E proprio di Giada anche il giovane Bobò (Gabriele Paolino), che ha ormai dimenticato la “sua” Inge (Yana Mosiychuk), si prenderà una bella cottarella. Insomma, un altro bel quadrilatero amoroso a tutti gli effetti.

[adsense]

E a proposito di Lorenzo Martini. Lui, che è sposato con Veronica (Claudia Vismara), intraprenderà una relazione amorosa con Sara (Valentina Corti), sorella di Marco Levi.

Insomma, più che con “Un medico in famiglia” quest’anno avremo a che fare con “Amori in famiglia“, sulla falsariga delle migliori (o peggiori) soap opera.

Il pubblico apprezzerà questi cambiamenti? Noi siamo certi di si, in particolar modo i giovani avranno pane per i loro denti perchè non sarà difficile, per loro, affezionarsi ai nuovi personaggi e appassionarsi alle nuove storyline della serie.

Voi che cosa ne dite? Avete già qualche commento a riguardo?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.