Rossella, capitolo secondo – Il coraggio di una donna: anticipazioni prima puntata del 4 novembre 2013

Rossella, capitolo secondo - Il coraggio di una donna: anticipazioni prima puntata del 4 novembre 2013

Da questa sera dopo lunga attesa arriva su Rai Uno in prima serata la prima puntata di Rossella, capitolo secondo – Il coraggio di una donna sempre con protagonista Gabriella Pession, ecco di seguito cosa accadrà nella prima delle cinque puntate previste.

Sono passati alcuni mesi da quando il procuratore Cesare Andrei (Toni Bertorelli) ha messo sotto processo Giuliano Sallustio (Paolo Mazzarelli), ex marito di Rossella, accusato dell’omicidio di Sophie Valeri. Rossella è rimasta a Palazzo Andrei assieme alla fedele Elvira (Anna Melato), il conte Riccardo (Danilo Brugia), suo grande amore, la figlia Angelica e Federico, il bimbo nato dalla relazione tra Sophie e Giuliano. Tutti aspettano con ansia l’esito del processo.

[adsense]

Intanto, Rossella, ormai laureata in Medicina, inizia a lavorare come assistente del Dottor Ceriani, presso l’ospedale di Genova. E’ felice, ma qualcosa la tormenta: teme che il suo ex marito possa ancora farle del male. E infatti Giuliano, in galera, è tutt’altro che rassegnato. Incontra Ruggero, il servo di Cesare, e con lui escogita un terribile piano per ribaltare il corso degli eventi. Ricattato da Giuliano, il procuratore Cesare smonta le accuse a suo carico e incolpa invece il conte Valeri dell’omicidio di sua moglie Sophie. Giuliano viene assolto, mentre Riccardo è condannato ai lavori forzati nel carcere di Pianosa. Sull’isola vive anche Erminia, moglie del direttore del carcere, donna bella ma infelice, che rimane affascinata da Riccardo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.