Il Segreto, trama puntate del 2 e 4 Novembre

il segreto puntata del 4 novembreFulcro di queste due puntate de Il Segreto è stata la vendetta di Carlos Castro pronto a tutto per vendicare la morte della sua famiglia per mano, almeno è questo che lui crede, di Pepa (Megan Montaner).

Il primo tentativo è stato sventato da Tristan (Alex Gadea) che, però, non è riuscito a mettere le mani sul fratellastro che è riuscito a scappare e a sparire nel nulla.

Il bel soldato e i suoi uomini si mettono sulle sue tracce mentre Pepa viene soccorsa ma oltre ai segni sul collo, che riesce a nascondere con un foulard, c’è anche un senso di paura che non va più via.

[adsense]

Tristan la invita nuovamente a lasciare il paese e andare lontano per essere felici ma lei ha intenzione di fare le cose come si deve e non vuole lasciare il paese e scappare. Il bel soldato la invita a mettere le cose in chiaro con Alberto e così Pepa torna alla locanda dove si ferma a parlare con Emilia.

In quel momento, intanto, Carlos entra in camera sua e si prepara ad accoglierla con una bella corda che userà per finire il lavoro iniziato al fiume… Per fortuna Emilia la invita a bere del latte caldo ma più tardi qualcuno si appresta ad entrare in camera… di chi si tratta?

Emilia scopre che il padre ha mentito sulla sua cecità grazie ad Alberto che le dice le cose come stanno.

La bella locandiera affronta suo padre e pensa anche di rimandare la sua partenza almeno fino a quando parla con Pepa che la invita a fare la cosa giusta per lei e per suo padre che vuole solo vederla felice.

[adsense]

Sebastian chiede a Gerardo e Virtudes di lasciare il paese prima che lui possa denunciarli alla guardia Civile.

I due si nascondono ma prima di andare via, Gerardo decide di passare dalla conserviera per portare via i soldi dalla cassaforte ma Sebastian ha cambiato la combinazione e così il rivoluzionario è pronto a portare via tutto con la forza.

Juan dice si alla proposta della duchessa di farsi fare un ritratto ma Soledad non è d’accordo visto che questo implica andare alla tenuta. Il giovane non intende tornare sui suoi passi ma quando si presenta dai Montenegro, Donna Francisca (Maria Bouzas) fa intervenire Mauricio.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.