Centovetrine, trama puntata del 29 Ottobre

Centovetrine, trama puntata del 29 Ottobre

Centovetrine del 29 ottobreSebastian (Michele D’Anca) ha modo di parlare e chiarirsi con Laura (Elisabetta Coraini) che, però, è stufa di rimanere in carcere da innocente.

Il boss le promette che farà giustizia e che presto tornerà libera a cominciare proprio da un incontro con Margot (Gaia Messerklinger).

[adsense]

Nonostante i consigli di Viola (Barbara Clara), infatti, Sebastian decide di andare in Germania per incontrare la sua ex amante e chiudere con il passato che lo perseguita.

Anche Viola è perseguitata dal passato e, in particolare, da Sveva (Elena Cucci). Le due vanno d’accordo e stanno organizzando al meglio l’evento di beneficenza che vede Centovetrine e Serralunga coinvolte e così Brando (Aron Marzetti) prega la moglie di non rovinare tutto con la gelosia di un amore giovanile.

Loro sono maturi e sono insieme, questo conta.

Adam, intanto, rema contro la coppia e cerca di riaprire in Sveva vecchie ferite e sentimenti sepolti chiedendole di uscire a cena e parlandole di Brando e del suo amore per lui.

[adsense]

Cecilia (Linda Collini) parla con la cugina del suo timore riguardo a Zeno (Massimiliano Vado) e ad un futuro insieme a lui e così quando va al Blue Valentine ne parla anche lui pur ringraziandolo della serata che le ha fatto passare al locale.

Laura scopre che Stefania è stata aggredita e così tenta di proteggerla quando in cella ritorna la terribile Santina…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.