Beautiful, trama puntata del 29 Ottobre

beautiful del 29 ottobreChe bello quando si dice una cosa e se ne fa totalmente un’altra, vero?

Questo è quello che accade tutti i giorni con Liam (Scott Clifton).

Ore e ore di discorsi a Steffy (Jacqueline McInnes Woods) su quello che prova per lei,  su quello che è grazie a lei e al loro rapporto, e poi continua a fare gli occhi da pesce lesso ad Hope (Kimberly Matula) che, intanto, prega la madre di farsi i fatti suoi e non interferire nella sua vita questa volta.

[adsense]

A quanto pare, però, Brooke (Katherine Kelly Lang) è convinta che Liam abbia fatto la sua mossa mandando via Steffy e che adesso tocchi a Hope farsi avanti magari sposandolo e ricominciando da dove erano rimasti.

Hope non vuole sentire ragioni e va via ma Brooke non si arrende e così convoca il prete italiano per far sposare Liam e la figlia in giornata.

Per l’occasione ha chiesto alle sue assistenti di ricreare la stessa atmosfera italiana ma le parole di Hope la spingono a cambiare tattica.

[adsense]

Dayzee riceve la visita di Maya che la ringrazia per quello che ha fatto per sua figlia. La giovane, infatti, ha conosciuto quella che è stata la famiglia di sua figlia e ha scoperto che la bambina è stata sempre felice con loro. Le due amiche possono riabbracciarsi e voltare pagina ma come?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.