“Adriano Olivetti – La forza di un sogno”: anticipazioni seconda ed ultima puntata del 29 Ottobre

“Adriano Olivetti - La forza di un sogno”: anticipazioni seconda ed ultima puntata del 29 Ottobre

Ieri sera, lunedì 28 Ottobre, è andata in onda su RaiUno la prima delle due puntate della nuova fiction “Adriano Olivetti – La forza di un sogno“, miniserie televisiva con Luca Zingaretti che racconta quella che fu la vita del famoso imprenditore Adriano Olivetti, che ha ottenuto 6.117.000 di spettatori (22,92% di share). Per leggere il riassunto e rivedere la puntata grazie al video streaming Rai potete cliccare qui.

Vi ricordo che la seconda ed ultima puntata andrà in onda questa sera, martedì 29 Ottobre, sempre in prima serata su RaiUno.

[adsense]

Ma cosa succederà nella seconda puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nel corso della seconda puntata.

“Olivetti – La forza di un sogno”: Anticipazioni seconda puntata.

Dopo aver passato la mano al fratello Marcello per dissapori familiari, Adriano Olivetti (Luca Zingaretti) decide di tornare in azienda, ma non rinuncia al “Movimento Comunità”: le due cose, infatti, sono per lui indissolubilmente legate e fanno parte del grande progetto di cambiamento della società che Adriano persegue da anni.

Con il suo ritorno alla direzione della fabbrica i risultati si vedono sin dal primo istante: la produttività risale e il territorio inizia a interagire con l’azienda.

Ma per Adriano le cose non vanno altrettanto bene sul piano sentimentale: la sua storia d’amore con Grazia (Elena Radonicich), infatti, incontra non pochi ostacoli. Il padre di Grazia ha chiesto alla figlia di non frequentare più Adriano e lei non riesce a disobbergli.

[adsense]

Anche la storia d’amore tra Libero (Domenico Diele) e Teresa (Serena Rossi) sembra vacillare: lui è sul punto di sposare la sua fidanzata di sempre ma, a un passo dalle nozze, il ragazzo riesce a fare la sua scelta e torna tra le braccia del suo vero e unico amore.

Per Adriano i problemi aumentano quando Mauro (Massimo Poggio), l’amico di una vita, decide di vendersi a Dalmasso (Francesco Pannofino), il suo nemico di sempre. Per lui è un colpo durissimo, tanto che l’imprenditore arriva addirittura ad ammalarsi…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.