Revenge Spoiler, Emily riconquista Daniel ma Nolan finisce nella tana del lupo?

Revenge - Episode 3.04_10Revenge è revenge. Non c’è niente da fare. Dopo qualche sbandamento dalla retta via delle vendetta (che io ho amato ugualmente), la serie è tornata ad essere quello che era un tempo: adrenalina, mistero e inciuci.

L’episodio di ieri sera racchiude tutte queste cose.

Gli equilibri sono cambiati, tutti contro tutti, alleanze impensabili si sono rivelate nell’episodio andato in onda poche ore fa negli Usa e che noi, con molta probabilità, vedremo tra Gennaio e Febbraio su Sky.

[adsense]

ATTENZIONE SPOILER!!!

A manomettere i freni dell’auto su cui viaggiavano Conrad e Padre Paul è stato uno dei figli di Victoria (Madeleine Stowe), ma chi? Il colpevole sembrava essere Jack ( Nick Wechsler ) e lo stesso Aiden lo ha comunicato a Conrad mandandolo su tutte le furie ma Charlotte per coprire il cognato si è assunta la colpa di tutto chiedendo scusa al padre ma lanciando un’occhiata di complicità alla madre.

Emily (Emily Van Camp), intanto, deve risolvere il problema Daniel (Joshua Bowman) e così decide di aprirsi con lui raccontandogli un doloroso passato costruito ad arte (ma che ci mostra nuovamente il lato debole di Amanda) che lo conquista. Missione compiuta per la nostra vendicatrice che adesso può nuovamente guardare avanti con l’aiuto di Aiden.

[adsense]

Nolan (Gabriel Mann), intanto, è sempre più impegnato nel suo rapporto con il misterioso Patrick  ( Justin Hartley ), il vero colpevole della manomissione dell’auto di Conrad!!! Il nostro Hacker è finito nuovamente nella tana del lupo?

Jack, intanto, è sempre più coinvolto nella vendetta ma anche con Margaux che finisce col baciare in pubblico…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.