Beautiful, trama puntata del 23 Ottobre

beautiful del 23 ottobreContinuano le lagne di Hope (Kimberly Matula) e di Taylor (Hunter Tylo) nella puntata di oggi di Beautiful.

Dopo la caduta, Steffy (Jacqueline McInnes Woods) si rialza e combatte per i suoi ideali e il suo pensiero: Liam (Scott Clifton) non ha ancora scelto e per farlo ha bisogno di tempo, tempo lontano da tutte e due le donne che ama.

[adsense]

Steffy rimane convinta che tra lei e Liam c’è qualcosa di speciale ma non intende aspettare all’infinito e per questo sta già pensando ad altre strade.

Brooke (Katherine Kelly lang) interviene nella discussione prendendo le parti della figlia e spingendo Steffy a rinunciare a Liam che ormai ha chiaramente scelto di stare con Hope e solo per questo l’ha cacciata via di casa.

Steffy sa bene che le tre non la vedranno mai allo stesso modo e così chiede ad Hope solo di dare a Liam lo spazio che ha chiesto senza assillarlo.

Taylor, intanto, si sfoga ancora una volta con Eric (John McCook) parlando di Brooke e dei suoi giochetti, giochetti che hanno allontanato prima Ridge (Ron Moss) e adesso anche i suoi figli.

[adsense]

L’uomo la ascolta e la comprende ma a quanto pare è interessato anche ad altro visto che la bacia con passione.

Su invito di Marcus (Texas Battle), Dayzee (Kristolyn Lloyd ) cerca di rintracciare i genitori adottivi della figlia di Maya ma con grande sorpresa scopre che i tre sono morti in un incidente d’auto. Proprio mentre Dayzee legge la notizia su internet ecco entrare Maya nel locale…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.