Centovetrine, trama puntata del 23 Ottobre

centovetrine dell'11 ottobreJacopo (Alex Belli) torna sulla barca con il suo amico dottore alla ricerca della misteriosa ragazza che ha incontrato sulla scogliera.

Il giovane rampollo non la trova e così chiede all’amico di cercarla magari tra le sue pazienti.

Gregorio trova la giovane in clinica e riferisce a Jacopo che adesso sta bene e che soffre di disequilibrio emozionale e di attacchi di panico ma non può dirgli il suo nome per la privacy.

[adsense]

A Torino, intanto, Sebastian (Michele D’Anca) cerca di condurre al meglio gli affari con il sostegno di Adam e di Viola (Barbara Clara) che hanno preparato un’ottima proposta per alcuni possibili partner. Sebastian si complimenta con loro mentre Adam tenta di lusingarla.

Cecilia (Linda Collini) va a fare visita a Carol (Marianna De Micheli) che è pronta ad una battaglia legale se la sua immagine sarà coinvolta in un nuovo scandalo da Ivan (Pietro Genuardi) o da altri.

Quest’ultimo, intanto, sembra non aver accantonato la sua folle idea e chiede a Damiano (Jgor Barbazza) di indagare privatamente sulla sua ex suocera.

Carol va a fare visita a Laura (Elisabetta Coraini) per mostrarle il suo sostegno.

L’ex stilista non credeva di incontrarla, non in prigione, ma Carol si dice sicura della sua innocenza e prega l’amica di guardarsi le spalle e soprattutto difendersi da chi cerca di prevalere.

[adsense]

La manager le offre il suo aiuto per liberarsi di Santina. Il discorso si sposta poi su Sebastian e Carol cerca di convincere l’amica a dargli un’altra possibilità.

Brando (Aron Marzetti) comunica a Viola che Sveva (Elena Cucci) adesso è loro socia e così la giovane Castelli si confida con il padre che proprio in quel momento riceve una telefonata.

Sebastian deve incontrare l’erborista che ha incriminato Laura e lo farà da solo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.