Tempesta d'amore, puntate 1773-1774

Tempesta d'amore, puntate 1773-1774

Tempesta d’amore, riassunto e video puntate 1773-1774.

Charlotte (Mona Seefried) cerca di essere coraggiosa e nel giorno del funerale di Julius (Michele Oliveri) decide di tornare a vivere al Furstenhof, riprendendo la sua vita di tutti i giorni. Alfons (Sepp Schauer) è molto preoccupato e l’incontro tra Charlotte e Doris (Simone Ritscher) peggiora la situazione. Poco prima di lasciare il cimitero, Charlotte ha una visione di Julius che le rivela di essere stato assassinato da Doris.

Marlene (Lucy Scherer) ha con sé il manoscritto del secondo romanzo di Julius e Konstantin le suggerisce di leggerne uno stralcio durante il funerale. La ragazza la trova una buona idea ma quando Konstantin legge alcuni passaggi dello scritto si sente nuovamente attratta dal giovane.

Franziska (Kerstin Gahte) è ancora alle prese con la grave malattia di suo figlio Tim e decide di vendere al banco dei pegni la collana che le ha regalato André (Joachim Latsch) ma Michael (Erich Altenkopf) intercetta una sua telefonata, arrivando ad intuire la verità. A quel punto, il medico ne parla con lo chef, mettendolo in guardia.

[adsense]

Natascha (Malanie Wiegmann) sorprende Konstantin (Moritz Tittel) con la proposta di adottare un bambino. Inizialmente, lui accetta con gioia ma dopo una conversazione con Marlene (Lucy Scherer) inizia ad avere qualche dubbio. Poi, al contest dedicato al Elvis, Konstantin e Marlene cantano la loro canzone: Can’t Help Falling in Love.

Doris (Simone Ritscher) finge di giustificare il comportamento di Charlotte (Mona Seefried), visto il lutto che ha appena subito. Werner (Dirk Galuba) è dalla sua parte e ritiene che Charlotte sia poco lucida. Alfons (Sepp Schauer) sostiene la Saalfeld e Werner gli suggerisce di disporre il suo ricovero in un centro specializzato, offrendosi di accompagnarla personalmente. Doris va su tutte le furie quando scopre le intenzioni del marito.

André (Joachim Latsch) chiede spiegazioni a Franziska (Kerstin Gahte) che in una lettera gli spiega di aver venduto la collana a causa dei problemi economici legati alla malattia di suo figlio. Toccato dalla parole della donna, lo chef le chiede un nuovo incontro.

Fonte trame: tempestadamorelifeblog.it


TdA 1773 di franziska010


TdA 1774 1 di franziska010


TdA 1774 2 di franziska010


TdA 1774 3 di franziska010

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.