Il Segreto, trama puntata del 14 Ottobre

il segreto puntata del 14 ottobrePepa (Megan Montaner) lascia il suo letto prima dell’alba per lavarsi alla fontana ma proprio quando si lascia andare e inizia a piangere ecco passare un paziente di Alberto.

Il dottore lo aveva liquidato giorni fa senza capire che l’uomo aveva un’ appendicite in corso e tocca a Pepa rimettersi in sesto e aiutarlo fino a quando suo marito non la raggiunge in studio.

[adsense]

Pepa è sconvolta dopo quello che è successo e si rifugia alla locanda dove vede Don Anselmo che la prega di rispettare il marito in salute e malattia come promesso davanti a Dio. La levatrice dice anche al parroco del paese che se Alberto ci prova ancora una volta, lei lo ucciderà con le sue stesse mani.

Don Anselmo vede anche Alberto che non solo conferma la violenza ma che arriva ad accusare Pepa di averlo spinto ad arrivare fino a questo punto. Il parroco scomunica il dottore e lo spinge a rispettare la moglie anche se ormai il loro patto iniziale è sciolto.

Pepa, però, conferma che andrà a Madrid con Alberto anche se lo farà solo per Martin.

Donna Francisca (Maria Bouzas) ottiene l’annullamento del matrimonio della figlia e mentre Juan incontra un uomo che gli offre un misterioso lavoro, lei si presenta a casa Castaneda per portare via Soledad. Il nostro bel soldato, però, interviene a difesa della sorella cacciando via in malo modo la madre che promette di non arrendersi.

[adsense]

Anche Tristan (Alex Gadea) dovrà scendere a compromessi visto che per togliere di mezzo Maximiliano finirà col rubare i soldi della conserviera per farlo tacere.

I due si incontrano per chiudere i conti ma quando Tristan da un pugno all’ex commilitone lui risponde con un colpo di pistola: Tristan è ferito?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.