Centovetrine, trama puntata del 14 Ottobre

centovetrine dell'1 ottobreLaura (Elisabetta Coraini) può tornare a casa agli arresti domiciliari ma la notizia non la consola nemmeno un pò.

Quando Sebastian (Michele D’Anca) saluta la moglie e la bacia con la speranza di festeggiare, la donna va su tutte le furie convinta di essere vittima di un complotto proprio forse da parte di Margot (Gaia Messerklinger).

[adsense]

L’indomani, infatti, quando allarmato Sebastian legge i titoli dei giornali cerca la moglie per parlarne ma non la trova: Laura è scappata infrangendo gli arresti domiciliari.

Carol (Marianna De Micheli) è pronta ad attaccare il nemico proprio adesso che è più vulnerabile e Leo (Luciano Roman) mette in chiaro che vuole solo vendicarsi di Sebastian ma non vuole riallacciare nessun rapporto con Jacopo (Alex Belli), quando lo ha lasciato era solo un bambino adesso è un uomo di cui non sa niente.

Brando (Aron Marzetti) incontra Sveva (Elena Cucci) a cena e la affronta per scoprire la verità. La giovane racconta di aver trovato un documento che attesta che un terzo di Serralunga è sua perchè il vino di punta dell’azienda è stato promosso proprio da suo padre.

[adsense]

Brando va su tutte le furie e rinnega la sua amicizia con Sveva sottolineando il fatto che loro sono due adulti e che adesso entreranno in guerra per l’azienda che li ha visti crescere. Il documento sarà esaminato dai suoi avvocati e farà di tutto per preservare l’azienda di famiglia.

Cecilia (Linda Collini) e i fratelli Bauer  vanno al funerale di Oriana e mentre Ivan (Pietro Genuardi) chiede di rimanere solo, la bella poliziotta viene accompagnata a casa da Zeno (Massimiliano Vado). Dopo una giornata difficile per entrambi, i due finiscono per baciarsi!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.