Squadra Antimafia 5 torna stasera, ecco dove eravamo rimasti

squadra antimafia 5Tutto è pronto per il grande ritorno. Questa sera, dopo una pausa lunga quindici giorni, Squadra Antimafia tornerà su Canale 5 con un nuovo episodio tutto da guardare. La lotta si fa serrata e adesso che Rosy (Giulia Michelini) ha trovato un nuovo alleato niente sembra fermarla…

In attesa di capire cosa succederà questa sera, ecco cosa è successo nella fiction fino ad adesso.

Il piccolo Leonardino sta per essere affidato ad una famiglia che si prenderà cura di lui.

[adsense]

Per adesso si trova in un posto segreto dove Calcaterra (Marco Bocci) si presenta proprio per un ultimo saluto.

Proprio durante la sua visita, ecco arrivare degli uomini armati che portano via il bambino. In realtà si tratta della madre e di alcuni uomini che, però, la tradiranno più avanti. A Roma, infatti, proprio quando Rosy e suo figlio stanno per imbarcarsi alla volta del Sud America, qualcuno porta via Leonardino.

A questo punto Rosy avvisa Calcaterra e torna in Sicilia e, in particolare, a Catania per scoprire chi l’ha tradita e chi ha rapito suo figlio.

La donna ha tutti contro anche se Calcaterra, adesso collaboratore del vice questore di Catania, la bella Lara Colombo (Ana Caterina Morariu), la aiuta come può per permetterle di salvare il bambino.

[adsense]

Tutti vogliono i soldi della Abate e quando Rosy riesce a recuperare la somma arrivando fino in Svizzera al suo fianco si schiererà Dante Mezzanotte, appena fuggito di prigione e adesso latitante.

Ma chi ha in mano il bambino? A quanto pare dietro tutto c’è la sorella di Lara, Veronica, sindaco di una cittadina vicino Catania e pronta a correre per le elezioni del presidente della Regione Sicilia. A lei arriverà anche il figlio del padrino di Rosy, Achille Ferro pronto a mettere le mani sui soldi di Rosy…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.