Centovetrine, trama puntata del 30 Settembre

centovetrine puntata del 30 settembreCarol (Marianna De Micheli) e Leo (Luciano Roman) tornano a casa felici per la bella performance a casa Castelli ma il buonumore lascia spazio ad un nuovo litigio quando la manager continua a fare domande al suo promesso sposo riguardo le sue reali intenzioni e sul suo astio verso Sebastian  (Michele D’Anca).

[adsense]

Leo le chiede di non fare troppe domande e concentrarsi sul loro matrimonio visto che Laura (Elisabetta Coraini) non sembra molto convinta della loro storia e così l’indomani, Carol decide di chiedere alla nemica di raggiungerla per aiutarla nella scelta del suo abito da sposa.

Ancora una volta, però, Laura riesce a mettere Carol in difficoltà chiedendole il colore del vestito del suo primo incontro con Leo.

Carol, infine, decide di scrivere alle figlie per spiegare loro la decisione di sposarsi e di non invitarle a questa cerimonia. A fine giornata, la donna scopre che la cicatrice sul petto di Leo nasconde una detenzione di un carcere di massima sicurezza.

Sebastian incontra Leo a Centovetrine e gli presenta Adam che alla fine si rivela il braccio destro del misterioso uomo d’affari.

Cecilia (Linda Collini) incontra Zeno (Massimiliano Vado) in centrale e proprio mentre i due parlano dei loro sogni e progetti arriva una telefonata che rattrista molto la bella poliziotta.

[adsense]

Oriana (Selvaggia Quattrini) ha avuto un incidente e toccherà a lei dirlo a Ivan (Pietro Geanurdi) che la sera prima ha avuto una discussione con la fidanzata sotto gli occhi di Zeno…

Adam raggiunge Leo a casa di Carol per mettersi d’accordo sulle loro prossime mosse contro Sebastian e la sua famiglia.

Viola (Barbara Clara) e Brando (Aron Marzetti), intanto, commentano la cena con Adam e la reazione della padrona di casa alle provocazioni del manager.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.