Beautiful, trama puntata del 30 Settembre

beautiful puntata del 30 settembreLiam (Scott Clifton) è ancora una volta in balia degli eventi e l’unica che sembra non avere il coraggio di intromettersi è quella che ne avrebbe più diritto: Taylor (Hunter Tylo).

La nostra bella dottoressa, infatti, continua a pensare e ripensare a sua figlia e alla sua ammissione.

Se da un lato è felice per l’arrivo del suo primo nipotino, dall’altro si è accorta che qualcosa non va e così pensa che Liam debba sapere la verità prima che sia troppo tardi.

[adsense]

Quando si decide a telefonare al genero, però, non trova il coraggio di parlare e interrompe la chiamata.

Liam sembra non avere un attimo di pace e dopo aver ricevuto la visita da parte del padre e di Katie (Heather Tom), riceve proprio quella di Brooke (Katherine Kelly Lang). La donna ha incontrato la figlia e ha saputo del loro incontro e di quanto Hope (Kimberly Matula) sia pronta a tutto per tornare con lui.

Brooke sa bene che lo aspetta una decisione difficile soprattutto perchè c’è già passata e così invita il giovane a fare chiarezza dentro di sè pensando bene a cosa lo renderebbe davvero felice non solo adesso ma anche in futuro.

Bill (Don Diamont) e Katie tornano a casa e così il magnate trova l’occasione giusta per darle il regalo che ha comprato per lei colpendo nel segno: la moglie rimane senza parole e lo ringrazia felice.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.