“Un caso di coscienza 5”: anticipazioni quinta puntata del 30 Settembre

“Un caso di coscienza 5”: anticipazioni quinta puntata del 30 Settembre

Prosegue con discreti ascolti la quinta inedita serie della fiction di RaiUnoUn caso di coscienza“, con Sebastiano Somma e Vittoria Belvedere, che nella quarta puntata andata in onda ieri sera, domenica 29 Settembre, e intitolata “Un figlio da amare“, ha ottenuto 3.813.000 di spettatori (15,73% di share). Per leggere il riassunto e rivedere la puntata grazie al video streaming Rai potete cliccare qui.

[adsense]

Vi ricordo (come detto qui) che la quinta e penultima puntata andrà eccezionalmente in onda stasera, lunedì 30 Settembre, sempre in prima serata su RaiUno.

Ma cosa succederà nella quinta puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nel corso della quinta puntata, composta dall’episodio “La forza di ricominciare“.

“Un caso di coscienza”: Anticipazioni episodio 5×05 “La forza di ricominciare”.

Giulia Longo (Vittoria Belvedere) prosegue le sue indagini contro la camorra e, aiutata da Rocco (Sebastiano Somma), si rende conto che i misteriosi omicidi di suo marito Saverio (Paolo Romano) e della poliziotta Chiara Rosati (Valentina Reggio) sono collegati con un traffico illegale di rifiuti tossici, che transita nella regione e sembra condurre proprio ai fratelli Marco (Massimiliano Vado) e Fulvio Fabris (Claudio Botosso).

Dopo l’ennesivo tentativo di interrogare Carmine Bellopede (Gaetano Amato) in carcere, Rocco riesce ad estrapolargli finalmente qualche informazione: i due fratelli, a quanto pare, sono favoriti dall’appoggio di un politico insospettabile, Vittorio Corsi (Stefano Dionisi).

[adsense]

Alice (Loredana Cannata), intanto, sembra aver finalmente trovato un padre biologico per suo figlio, oltre che un possibile compagno di vita. Questo, però, non fa che scatenare la gelosia di Rocco.

Alice, che si rende conto di come il suo compagno sia in realtà un violento, è sul punto di subire una violenza sessuale, ma il tempestivo intervento di Rocco la salva: tra i due scoppia finalmente la passione…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.