Once Upon a Time, questa sera negli Usa si parte con la terza stagione – Anticipazioni e novità

once upon a time 2x22L’attesa è finita e tra poche ore negli Usa (con molta probabilità a Dicembre/Gennaio su Sky) andrà in onda la premiere della terza stagione di Once Upon a Time.

Una nuova stagione che ci porterà là sulla tanto anelata e attesa Isola che non c’è al cospetto di Peter Pan (forse cattivo per l’occasione ma sempre per una “buona causa”), dei bambini perduti e non solo.

[adsense]

Questa terza stagione ci permetterà di conoscere nuovi personaggi delle favole a partire da Ariel (Joanne Garcia) e il suo principe, Eric ma anche il papà del Signore Oscuro (Robert Carlyle), il “codardo” dei codardi, colui che ha creato il male oscuro.

In attesa di capire qualcosa di più su quello che ci attende non ci resta che tornare sull’Isola che non c’è insieme ai nostri personaggi partiti alla ricerca del piccolo Henry.

Nell’episodio 3×01- The Heart of the Truest Believer –  Emma (Jennifer Morrison), Swan (Ginnifer Goodwin), il Principe Azzurro, Rumplestiltskin, Hook e la Regina del male (Lana Parrilla) sono in viaggio attraverso un portale sulla Jolly Roger, nel tentativo di raggiungere Neverland e salvare Henry.

Ma Neverland è un posto molto più scuro di quanto si ricordi e per compiere la loro missione, i nostri eroi dovranno affrontare un nemico più potente dell’Oscuro in persona.

Che Cosa vuole Peter Pan da Henry? Possono i nostri eroi mettere da parte le loro divergenze e lavorare insieme?

Aurora, Mulan e il principe Filippo saranno in grado di far tornare indietro Neal e aiutarlo a guarire?

I nostri eroi saranno accolti da uno stuolo di sirene non molto amichevoli che minacceranno di porte fine alla loro missione ancora prima di cominciare mentre Henry si ritrova in fuga dai ragazzi perduti in compagnia di un altro evaso….

Ecco promo e sneak peek della premiere di un’ora  in onda questa sera:

[adsense]

httpv://www.youtube.com/watch?v=ZpfvygiuYt0

httpv://www.youtube.com/watch?v=AbnxcT2vBls

httpv://www.youtube.com/watch?v=RT3Wr7xyt_k

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.