Beautiful, trama puntata del 27 Settembre

beautiful del 27 settembreSteffy (Jacqueline McInnes Woods) è sconvolta davanti alla visione di Liam (Scott Clifton) e Hope (Kimberly Matula) a letto e così decide di non agire ma di scappare in lacrime.

Steffy si rimette in viaggio a bordo della sua auto ma il suo pensiero è ancora a Liam e alle sue promesse di fedeltà.

[adsense]

In realtà, il giovane Spencer si ferma e respinge la sua ex che, invece, è assatanata come non mai. Alla fine i due si fermano ma Hope non molla, è convinta che tutto si aggiusterà ora che sanno la verità: le cose che si sono messe tra di loro adesso non ci sono più e loro potranno ricominciare.

Steffy torna in ufficio dove trova la madre che ha già scoperto tutto ma che resta a bocca aperta davanti alla reazione della figlia che le chiede di non dire niente a nessuno e di trattarla come una sua paziente.

A questo punto lei torna in aeroporto per raggiungere il padre a Parigi mentre Thomas (Adam Gregory) si aggira per l’azienda dopo la sua sconfitta.

Eric (John McCook), come ci si aspettava, ha scelto suo figlio come successore deludendo non poco Thomas che è pronto a lasciare la Forrester.

[adsense]

Il primo impegno di Rick (Jacob Young) è quello di sbaciucchiare la sua bella fidanzata tornata alla Forrester per l’occasione che già si sente la padrona del mondo in braccio al suo “presidente”.

Taylor (Hunter Tylo) pensa e ripensa alle parole della figlia e capisce che il test era positivo e che la figlia è incinta.

Liam, invece, rimane in balia delle donne della sua vita e così chiede ad Hope: “cosa facciamo adesso?”

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.