Centovetrine, trama puntata del 27 Settembre

centovetrine del 18 settembreLeo (Luciano Roman) si scusa con Sebastian (Michele D’Anca)  e intavola con lui una discussione sull’intervista e la domanda scomoda su Adriano Riva.

La conversazione viene interrotta ma solo rimandata visto che i due vengono invitati a Villa Castelli per una cena a 4 ma una volta lì Leo vede una foto del boss e dei suoi figli e così la lascia cadere a terra.

[adsense]

Brando (Aron Marzetti) passa a fare visita a suo suocero e gli racconta di aver perdonato Adam, di aver seguito i suoi consigli e di aver ottenuto così i finanziamenti utili dalla banca. Per ringraziarlo, Brando lo ha invitato a cena ma le cose non vanno come previsto.

L’animo calcolatore e capitalista di Adam viene fuori e cozza con Viola (Barbara Clara) che lo accusa di pensare solo agli interessi senza tenere conto delle persone, come gli operai di Serralunga che in nome della fiducia che hanno in Brando sono rimasti fino a 3 mesi senza stipendio dopo l’incendio.

Zeno (Massimiliano Vado) invita Cecilia (Linda Collini) a cena ma riceve un no come risposta. Più tardi, i due si ritrovano al wine bar e così Zeno le fa avere un pezzo di torta per tirarle sù il morale.

Ivan (Pietro Genuardi) ha modo di chiarirsi con Oriana (Selvaggia Quattrini) con la quale fa l’amore e che si prepara a riaverlo a Venezia con sè.

[adsense]

Leo e Carol a cena prendono l’argomento matrimonio per annunciare le loro prossime nozze con grande sorpresa del boss e della moglie. Ivan incontra Oriana a Centovetrine con un mazzo di fiori ma lei ha tutt’altre intenzioni.

La donna si presenta con un bigliettino trovato in alcuni asciugamani nell’armadio e accusa Ivan di averle mentito, gli da uno schiaffo e gli comunica che non vuole più vederlo…ma quale sarà il contenuto del biglietto?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.