Le Tre Rose di Eva, Anticipazioni sesta puntata del 2 Ottobre

le tre rose di eva puntata del 17 settembreLe campane suonano a festa o almeno si spera in quel di Villalba.

Nella puntata di ieri sera abbiamo assistito alla morte di Viola Camerana, moglie di Alessandro (Roberto Farnesi), e questo significa che adesso il bel Monforte ha l’occasione di sposare Aurora (Anna Safroncik) e dare solennità alla sua bella famiglia.

[adsense]

Anche se ieri li abbiamo lasciati in alto mare, Aurora ed Alessandro si avvicineranno molto alla notizia della morte di Viola e proprio dopo il triste funerale, il Monforte chiederà in sposa la Taviani. Naturalmente la risposta di Aurora è sì ma non di quelli che li circondano.

I due non solo dovranno fare i conti con la disapprovazione dei Monforte ma anche con le macchinazioni di Veronica (Euridice Axen) e della madre, assolutamente contrarie alle nozze.

[adsense]

Questo spingerà Veronica a tentare il tutto per tutto spinta da Edoardo (Luca Capuano) pronto a vendicarsi del fratello e della donna che lo ha tanto ferito.

Sullo sfondo, invece, continuano gli intrighi della società segreta che muove i fili di tutto e gli amori e le passioni dei protagonisti.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.