La Cortigiana, video prima puntata e anticipazioni dell'1 Ottobre

la cortigiana dell'1 ottobreA grande richiesta, eccoci qui a parlare de La Cortigiana, la fiction tedesca divisa in tre parti, che ha conquistato il pubblico di Canale 5.

Tra amori, passioni, intrighi e vendette, la fiction ha ottenuto ottimi ascolti e la prima parte ha conquistato ben 4.268.000 per uno share del 15,81% riuscendo  battere la diretta concorrente, Paura d’amare.

[adsense]

La seconda parte della fiction tratta dal romanzo “La Cortigiana” di Iny Lorentz,  andrà in onda martedì 1 Ottobre con nuove disavventure e pericoli per la nostra Marie Sharer (Alexandra Neldel), una giovane ragazza che vive nella cittadina di Costanza.

Il padre l’ha costretta a sposare un mercante di stoffe, Rappertus, che ha fatto ammazzare il padre e che, in seguito, la accuserà pubblicamente di immoralità. Marie finisce per essere arrestata e violentata ma una volta fuori è pronta per la sua vendetta.

Marie fa arrestare il marito Rappertus ma per lei inizia una vita di sacrifici e violenze che culmina con il perdono da parte del Santo Uffizio che le dona addirittura una veste bianca come segno della sua purezza.

[adsense]

La felicità di Marie, però, durerà poco…

Nella prossima puntata il marito partirà per la guerra e non farà più ritorno. Credendo che Michael Adler sia ancora vivo, Marie si mette in cammino per raggiungerlo e capire cosa è successo.

QUI IL LINK STREAMING per vedere o rivedere la puntata.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.