Le Tre Rose di Eva, trama e link streaming quinta puntata del 24 Settembre

le tre rose di eva del 25 settembreUn’altra intricata e interessante puntata de Le Tre Rose di Eva ci ha tenuto compagnia ieri sera. Alcuni pezzi del puzzle stanno venendo pian piano alla luce anche se il mistero intorno alla vendetta che Veronica (Euridice Axen) deve compiere non è stata ancora svelata.

Quello che sospettavamo da tempo si è finalmente rivelato ieri sera e la donna misteriosa che abita nella soffitta di Pietrarossa è proprio la madre di Veronica, ovvero la piccola Amanda che abbiamo conosciuto nelle prime due puntate. Questo ci fa sospettare che il nuovo parroco del paese, Don Lorenzo (Simon Grechi), non sia altro che il figlio della donna e quindi il fratello di Veronica.

L’allegra famiglia sembra aver perso molto a Villalba in passato e ancora una volta è la famosa società de Le Tre Rose che fa da sfondo a questa tragedia visto che Elisabetta (Antonella Fattori) – così si chiama la donna- decide di colpire Camerana (Luca Ward) uccidendo la figlia.

Veronica scopre che l’uomo è ancora vivo e così lo riferisce alla madre che decide di colpirlo togliendogli la sua unica ragione di vita, Viola.

[adsense]

Di questo se ne occuperà come sempre Don Lorenzo che si presenterà in carcere da Camerana e gli chiederà un biglietto o un messaggio da dare alla figlia per conquistare la sua fiducia. Con l’orologio consegnatogli dall’uomo, il parroco si reca in ospedale per spingere Viola a scappare.

La fuga però le sarà letale visto che finirà in fiamme insieme alla sua auto sempre vicino al famoso lago, già scenario di altre morti.

La situazione tra Alessandro (Roberto Farnesi) e Aurora (Anna Safroncik) peggiora. Come sempre lui non crede alle parole della moglie nemmeno quando lei scopre che a spingere giù l’auto di Amedeo (Mario Cordova) è stato Edoardo (Luca Capuano). Il risultato è che Alessandro è sempre più arrabbiato con lei e si lascia irretire da Veronica che gli fa ottenere il posto di presidente all’associazione dei viticoltori di Villalba anche grazie all’aiuto di Edoardo che ancora una volta rimane impunito.

Il giovane riesce a intimorire Sommariva che ritira le sue accuse contro Edoardo e deludendo Aurora che adesso dovrà risarcire i Monforte con il rischio di perdere tutto. Solo alla fine, Alessandro capisce che il fratello ha giocato bene le sue carte facendolo finire in mezzo alla faida tra la sua famiglia e quella della moglie.

Elvira (Gaia Messerklinger) è sempre più in balia di Elena (Licia Nunez) e della sua follia. Quest’ultima ha instaurato nuovamente un rapporto morboso ma questa volta con la giovane che, invece, sembra ritenerla solo un’amica. Le due escono insieme e si ubriacano al bar di Tessa (Giorgia Wurth) e quando tornano a casa Elena si corica nuda accanto a lei non prima di averla baciata.

Elvira al suo risveglio sembra sconvolta da quello che pensa possa essere accaduto…

[adsense]

La moglie di Bruno (Francesco Arca) minaccia Tessa e subito dopo un incendio rischia di farle chiudere il locale. Il bel contadino, però, scoprirà che l’incendio è opera della figlia.

Marzia (Karin Proia) lascia Antonio e si allontana anche da Filippo per riflettere sulla sua vita mentre i contrasti con Alessandro si fanno sempre più grandi…

In casa Scilla, intanto, le cose vanno di male in peggio per l’avvocato. Se da una parte Camerana continua a minacciarlo dall’altra è suo figlio Matteo (Rocco Giusti) che cerca di portargli via Laura…

Veronica, intanto, riceve la visita dalla madre di Alessandro che da la sua approvazione al rapporto tra lei e suo figlio.

Aurora ha un duro scontro con Edoardo al quale sottolinea il fatto che non lo ha mai amato e che è stato il più grande errore della sua vita. Il giovane le promette vendetta…

QUI IL LINK STREAMING per vedere o rivedere la puntata.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.