Il Segreto, trama puntata del 25 Settembre

il segreto puntata del 25 settembreTristan (Alex Gadea) decide di togliere Pepa (Megan Montaner) dall’impiccio e così le chiede di andare all’altare vestita da sposa visto che lui arriverà e la pregherà di sposarlo: quel giorno saranno loro a sposarsi.

Lui si prepara a dire addio a Ponte Viejo e così va a trovare Soledad per informarla che lascerà il paese insieme a Pepa e Martin e che vorrebbe portare via anche lei ma senza molto successo.

[adsense]

Soledad dice al fratello che vuole vivere la sua vita e che lo farà da sola.

Pepa continua a mentire sul suo matrimonio con Alberto anche ad Emilia che sembra ancora non sospettare niente. La bella locandiera, però, deve occuparsi anche degli affari di famiglia e del padre appena rientrato a casa ma ancora sotto l’effetto di sedativi che lo tengono addormentato.

La situazione di Soledad peggiora ma Donna Francisca (Maria Bouzas) non da ascolto nemmeno a Don Anselmo che le chiede di andare a recuperare sua figlia prima che sia troppo tardi. Anche Mariana è preoccupata per Soledad e così chiede aiuto a Pepa che si precipita alla capanna per aiutare la giovane con i suoi rimedi naturali.

Pepa cerca di convincerla a lasciare la capanna ma senza riuscirci ma poi si accorge di un fazzoletto pieno di sangue e chiede spiegazioni ma Soledad mente dicendo che è sangue proveniente dalle ferite sulle mani.

[adsense]

Donna Francisca convoca il sindaco e suo figlio per complimentarsi con lui per il suo giornale con grande sorpresa di Don Pedro.

Sebastian accoglie Virtudes alla tenuta e poi si precipita dalla sorella per chiederle un posto per la sua amica. Alla locanda non c’è posto ma la locandiera dice al fratello che la giovane potrebbe stare nella sua stanza nella loro casa.

Pepa dice a Juan che Soledad sta morendo ma che si ostina a vivere in quel modo e quindi gli chiede di intervenire ma trova un muro davanti a sè.

Emilia prova il vestito da sposa di Pepa e sogna di sposare Alberto che proprio in quel momento entra nella stanza…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.