Squadra Antimafia 5, Anticipazioni quarta puntata del 30 Settembre

Squadra Antimafia 5, Anticipazioni quarta puntata del 30 Settembre

Ascolti tv di lunedi 9 settembre 2013: neanche Squadra antimafia riesce a battere la replica di MontalbanoLunedì ci attende il quarto appuntamento con la quinta stagione di Squadra Antimafia.

La fiction di Canale 5 che tiene incollato allo schermo milioni di telespettatori è ormai entrata nel vivo e non solo perchè tutti cercano Rosy Abate (Giulia Michelini) ma anche perché il mistero si infittisce e con l’ultimo colpo di scena legato a Dante Mezzanotte le cose si fanno ancora più intriganti…

[adsense]

Chi si nasconde dietro il sequestro di Leonardino?

Questo è il nuovo tormentone dopo quello del finale della scorsa stagione (chi ha aperto la botola?) e pian piano dovremmo saperne sempre di più.

In attesa di scoprire che sta tirando i fili del rapimento, ecco che la nostra Rosy continua la sua fuga con la speranza di recuperare i soldi che le servono per il riscatto e così decide di andare in Svizzera e per farlo si rivolge ancora una volta al famoso giornalista, Schiavone.

Calcaterra (Marco Bocci) e la squadra, intanto, scoprono dell’incidente di Dante (Andrea Sartoretti) e della sua fuga durante il trasferimento in un altro carcere ma devono anche capire cosa si nasconde dietro l’omicidio dell’architetto e della speculazione immobiliare a Baia D’Angelo, il cui sindaco è Veronica Colombo (Valentina Carnelutti), sorella di Lara (Ana Caterina Morariu).

[adsense]

Dante, intanto, si mette subito sulle tracce di Rosy, responsabile della disfatta della sua famiglia mentre la notizia delle indagini sulla speculazione immobiliare giungono fino ad Achille Ferro (Francesco Montnari), ormai in rotta definitiva col padre Oreste…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.