Centovetrine, trama puntata del 25 Settembre

centovetrine anticipazioni dal 16 al 20 settembreDiana (Daniela Fazzolari) e Jacopo (Alex Belli) finiscono per fare l’amore ma a quanto pare è l’ultima volta per entrambi. Subito dopo, infatti, Diana si alza e si prepara per andare via dicendo addio a suo marito che, in quel momento, sembra dormire.

In realtà, Jacopo fingeva e quando la moglie va via anche lui le dice addio. La storia si chiude così e per loro si apre un nuovo capitolo….

[adsense]

Anche per Cecilia (Linda Collini) arriva la parola fine. Damiano (Jgor Barbazza) ha bisogno di voltare pagina e per farlo deve chiudere anche con la sua migliore amica visto che ogni volta che la vede pensa ai suoi fallimenti, al suo passato e a Serena. I due si incontrano a Centovetrine e finiscono per litigare visto che Cecilia non è d’accordo con lui.

Damiano torna al locale e si sfoga con Ivan (Pietro Genuardi) che dal canto suo lamenta dei problemi con Oriana (Selvaggia Quattrini) ma proprio quando sceglie di chiarirsi con lei, torna a casa e la trova lì.

Oriana vorrebbe vedere il Blue Valentine e poi spera che lui vada via con lei. Purtroppo le cose non andranno così visto che Ivan non sembra intenzionato a tornare a Venezia e questo fa andare fuori di testa la nostra direttrice.

[adsense]

I due hanno un litigio e così Oriana si rintana a Centovetrine dove incontra Ettore (Roberto Alpi) che le consiglia di avere pazienza e dare ad Ivan lo spazio che serve.

Laura (Elisabetta Coraini) chiede a Carol (Marianna De Micheli) un’intervista ma lei non cede fino a che non ha ottenuto prima le domande per mettersi d’accordo con Leo che proprio mentre discute con la futura moglie ha un malore e cade a terra privo di sensi.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.