Matrimonio Belen e Stefano, è il giorno del si! [Foto]

Matrimonio Belen e Stefano, è il giorno del si! [Foto]

Alle 18 doveva iniziare la cerimonia dell’anno, la cerimonia che incorona il sogno d’amore della coppia più gossippara in assoluto del momento ovvero Belen Rodriguez e Stefano De Martino, un vero e proprio evento mediatico degno del matrimonio reale della Gran Bretagna.

A celebrare le formule di rito saranno il parroco di Comignago Benigno Sulis e il padre francescano Luigi Rossi che ha unito in matrimonio anche i genitori di Stefano. Mentre Belen è apparsa stranamente discreta, Stefano ha già postato una foto mentre guidava verso l’abbazia, con abito gessato blu e bordeaux disegnato: Non è quello ufficiale però, che sarà invece disegnato da una sartoria friulana.

Nessuna foto, invece, dell’abito bianco. Si sa solo che le è stato regalato, e per fortuna, visto il costo di quasi 100.000 euro. Entrambi sono già usciti a salutare i fan, accorsi numerosi intorno alla Villa. Sorridenti hanno ringraziato mentre lei, civettuola, ha aggiunto: “Scusate, ma devo andare a cambiarmi”. Belen, secondo le indiscrezioni di Verissimo, percorrerà la navata sulle note della canzone di Damien Rice, “The Blower’s Daughter”, preferita al posto della classica Marcia di Radetzky.

[adsense]

La loro favola d’amore proseguirà nel giardino di Villa Giannone a Comignago. Una cerimonia in pieno stile gitano che ricorderà l’estate di Formentera, isola amata dagli sposi. Il menù internazionale unirà i sapori sudamericani a quelli partenopei, con un occhio di riguardo per i dolci. Fuochi d’artificio per il taglio della torta e musica dal vivo, per ballare a piedi nudi tutta la notte.

Belen non ha lasciato nulla al caso, il suo tocco personale è presente in ogni dettaglio. Perché nessuno possa dimenticare l’evento dell’anno.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.