Il Segreto, trama puntata del 18 Settembre

il segreto puntata del 2 settembreAlberto e Tristan (Alex Gadea) sono alla resa dei conti e se dalla sua il dottore ha il sì di Pepa (Megan Montaner) il bel capitano, invece, ha l’amore della levatrice.

I due stanno arrivando alle mani e solo Pepa riesce a dividerli e a scongiurare il peggio. Di ritorno in paese, Pepa si prepara ad aiutare una partoriente mentre Tristan torna a casa dalla madre.

[adsense]

Donna Francisca (Maria Bouzas) scopre che Raimundo sta peggiorando e che presto potrebbe morire visto che non si trovano i soldi per farlo operare. E così mentre le donne del paese raccolgono i soldi per farlo operare, Donna Francisca invita Sebastian a vivere alla tenuta.

La donna sembra temere un riavvicinamento tra lui e suo padre anche se in realtà è molto preoccupata per la salute dell’amore della sua vita.

Soledad fa un ultimo tentativo per sciogliere Juan consegnando una cassa piena di ricordi e una lettera a Mariana. Tutto arriva nelle mani di Juan che, intanto, ha preso una decisione importante della quale parlerà a Don Anselmo e poi alla sua famiglia.

Juan legge la lettera di Soledad ma poi decide di buttare via tutto e lasciare bruciare i frammenti del loro amore.

[adsense]

Pepa consegna i soldi ad Emilia che sembra aver ritrovato un pò di speranza e aver perdonato addirittura l’amica. Le due si abbracciano e piangono insieme ma poi la locandiera chiede all’amica di rendere felice Alberto.

Mauricio aggiorna Donna Francisca sulle condizioni di Raimundo e così la donna fa preparare il calesse per andare dove?

Alberto comunica ad Emilia che Raimundo può essere operato e che il dottore lo farà quasi gratuitamente, avendo come pagamento solo quello che riesce a dare. Subito dopo scopriamo che dietro a tutto c’è proprio Donna Francisca…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.