Ascolti satellite di martedi 17 settembre 2013: Copenaghen-Juventus per oltre 1 milione

Ascolti satellite di martedi 17 settembre 2013: Copenaghen-Juventus per oltre 1 milione

9.704.626 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky martedi 17 settembre 2013. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio dell’8,3% (12,2% se si considera il target commerciale 15-54 anni).

Per lo Sport, in evidenza le gare della prima giornata della fase a gironi della UEFA Champions League: i match, in onda dalle 20.45 su Sky Sport 1 HD, Sky Sport 3 HD, Sky Supercalcio HD e sui canali Calcio dal 251 al 258, hanno ottenuto un’audience complessiva di 1.564.853 spettatori medi, con il 5,74% di share e 2.626.096 spettatori unici. In particolare, FC Copenaghen-Juventus, su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, ha raccolto in media davanti alla tv 1.104.240 spettatori complessivi, con il 4,05% di share e 2.231.795 spettatori unici, mentre l’appuntamento con Diretta Gol, su Sky Supercalcio HD, e’ stato seguito da 375.050 spettatori medi (1.244.425 spettatori unici).

[adsense]

Per il Cinema, il film d’animazione Hotel Transylvania, dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD, ha registrato un ascolto medio complessivo di 177.604 spettatori, mentre i nuovi passaggi del film Magic Mike, dalle 15 su Sky Cinema 1/+1 HD e dalle 21.15 circa su Sky Cinema+24 HD, hanno raccolto un ascolto medio cumulato di 192.908 spettatori complessivi.

Per l’Intrattenimento, in evidenza l’appuntamento con la serie tv The big bang theory, dalle 18.15 circa su Fox HD/+1/+2, visto da 160.568 spettatori medi complessivi.

Tra le proposte di mondi e culture, l’appuntamento con la serie documentaristica Affari al buio, dalle 19.40 circa su History HD/+1, ha avuto un se’guito di 43.373 spettatori medi complessivi.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.